Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
  • Feed
  • Registrarsi
  • Regolamento

lazio/ roma

Le coppie straniere scelgono Roma per il matrimonio: Zankyou a Meliá Rome

Giulio Gargiullo Roma, wedding, wedding destination, wedding tourism, zankyou 24 March 2017

In aumento il numero di coppie straniere che scelgono la Capitale per sposarsi JFC Tourism & Management. Il 29 marzo avrà luogo presso il Meliá Rome un evento dedicato alle potenzialità di Roma come Wedding Destination.
Il Wedding Tourism in Italia è un settore in forte crescita capace di generare lo scorso anno oltre 1.221.000 presenze da 25 Paesi e un fatturato complessivo di 315 milioni di euro (Fonte: JFC Tourism & Management). Sempre secondo lo stesso report Roma è fra le mete più amate per sposarsi in Italia e nel mondo. Si tratta prevalentemente di coppie  inglesi, immediatamente seguite da futuri sposini americani, russi, giapponesi, irlandesi e arabi, che ogni anno scelgono la nostra bella Italia per pronunciare il loro sì più importante.

Tra le ragioni che spingono sempre più stranieri a sposarsi in Italia, troviamo in primis “storia e bellezze culturali” (16,3%), ma anche “fascino e luogo desiderato” (12,9%), senza tralasciare motivazioni legate al fattore “romanticismo e bellezza” (12%) e al “cibo” (11%). Fuori discussione che in quanto a bellezze naturalistiche e paesaggistiche l’Italia detenga un primato non indifferente, ma come gestire queste ricchezze ed incanalarle al meglio nel settore delle nozze ?

Wedding Destination a Roma: l'evento Zankyou all'Hotel Meliá Rome

Wedding Destination a Roma: l’evento Zankyou all’Hotel Meliá Rome

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nasce con questo intento l’evento organizzato dal portale internazionale Zankyou, che, dopo l’enorme successo delle precedenti edizioni tenutesi a Milano e Como (organizzate rispettivamente con Vogue ed Elle Spose: ecco i fotoracconti completi qui e qui),  torna a proporre il proprio Wedding Club, scegliendo questa volta una delle più belle location di Roma.

Il Wedding Club approda a Roma

 

 

 

 

 

 

L’evento, organizzato in collaborazione con Roberta Torresan Wedding Planner&Designer ed Elle Spose e Woman & Bride in qualità di media-partner ufficiali, si terrà mercoledì 29 marzo presso lo splendido Gran Meliá Rome.

L’esclusivo Gran Melià Rome ospiterà il primo Wedding Club della Capitale

L’esclusivo Gran Melià Rome ospiterà il primo Wedding Club della Capitale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Wedding Club by Zankyou è un evento esclusivo organizzato dal portale internazionale, che, in alcune delle location nuziali più belle del mondo, chiama a raccolta le eccellenze del Wedding: un meeting elegante ed informale, che vedrà per protagonista una selezionatissima lista di fornitori di nozze, tra wedding planner, fotografi ed esperti di make up, allestimenti, flower designer e wedding blogger,  che avranno modo di confrontare le proprie idee, partecipando attivamente a tavole rotonde e workshop organizati ad hoc per l’occasione.

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo el Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.
Ecco tutti i dettagli a questo link.
Chi sono i fornitori ufficiali del Wedding Club Roma

Per questo primo appuntamento a Roma, abbiamo l’onore di contare su alcuni dei migliori professionisti del settore wedding.
Location: Gran Meliá Rome – Organizzazione: Roberta Torresan Wedding Planner&Designer – Media partner: Elle Spose + Woman & Bride – Foto&Video: Azeta Studio Fotografico  – Allestimenti&Wedding Cake: Exclusivevent  – Allestimenti Floreali: Addobbi Floreali Gori Daniele   – Tech partner: Roma Party Service – Confetti: Papa Dolceamaro  – Grafica: Partecipazioninkarta  – Gadget: Wedding Stationery Italia – Make up artist: Simone Amaro Make up&Hair

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo i fornitori e blogger che hanno ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.
SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG: 

#WeddingClubRoma   #WeddingBreakfastZankyou

About Zankyou

Da ormai 10 anni il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, rendendo al contempo l’organizazione semplice ed interattiva. Grazie a Zankyou, sposi e fornitori avranno solo il meglio a portata di click.
4 portali in 1 attorno a cui gravita solo il meglio per un Grande Giorno da sogno. Zankyou è infatti:

  • Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
  • Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
  • Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5milioni di visite al mese
  • Una directory con oltre 1000.000 fornitori selezionati attentamente

SIMONA SPINOLA
Responsabile Digital PR & Comunicazione Zankyou I1talia
tel: 02-87168051
simona.spinola@zankyou.com
www.zankyou.it

Comunicato pubblicato e distribuito da Giulio Gargiullo per Zankyou.

Related Posts

lazio /

Mario Hubler introduce “Il Cantiere della Sinistra”, intervengono anche Dario Franceschini, Matteo Renzi, Elly Schlein, Nicola Zingaretti

roma /

Vivere la formazione aperta con il Safety Barcamp 2020

lazio /

Gli Avvocati sono utili in caso di divorzio sia con la mediazione che in situazioni di grandi proprietà coniugali

‹ La nuova sicurezza: EuTecno, smart working e age management › E’ di un editore il profilo Facebook più in crescita in Europa

Back to Top

Recent Posts

  • Una banca di immagini per Procida
  • Se l’avessi saputo prima: come valutare e gestire le emergenze
  • AUSED: percorsi di innovazione aziendale sfruttando il Digital Marketing
  • Smart working: organizzazione, gestione e rischi connessi
  • La cultura è futuro: raccolta fondi per il Premio Tesi di laurea 2021

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Anima Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate Bologna Brescia Climaveneta concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso COVID-19 DELNO emergenza COVID-19 felicità formatori formazione formazione alla sicurezza Hubbard lavoro Mente Milano Npo Sistemi pandemia Qintesi Religione ricerca Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 Scientology scuola seminario sicurezza sul lavoro Smart Working Stefano Lombardi videoconferenza Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2021