Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
Cristina_Parigi_Country_Maganer_CM.com_Italia

lombardia/ milano

CM.com presenta la Rinascente On-demand a Forum Retail 2022

Fabrizio Pivari CM.com 19 October 2022

Il servizio chat & shop su WhatsApp Business Platform ha portato il prestigio di  La Rinascente in tutto il mondo.

Cristina_Parigi_Country_Maganer_CM.com_Italia
Cristina Parigi Country Maganer CM.com Italia

Milano, 19 ottobre 2022. CM.com parteciperà a Forum Retail 2022, che si terrà presso il Mico a Milano il 25 ottobre, con uno stand (il 4c) e due speech, il primo dal titolo “Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti”, il secondo:” Caso d’uso: La Rinascente On Demand – come vendere tramite WhatsApp Business”.

Il primo appuntamento è per le ore 14:30 con Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia, che terrà una presentazione dal titolo:” Il presente e futuro del Customer care omnicanale: come incontrare le aspettative dei clienti”. I punti che verranno affrontati sono il Customer care, lo stato dell’arte e i punti di miglioramento, quali i molteplici canali di comunicazione e quali utilizzare in ottica di miglioramento, le previsioni da oggi al 2030 su come rispondere alle aspettative del cliente.

Alle 15.00 invece Cristina Parigi con Enida Metani, Guest Relation & Marketing Manager di La Rinascente e Davide Mulassano, New Initiative Production Manager di Tesi Square presenteranno il caso d’uso de La Rinascente On-demand, un servizio di chat & shop su WhatsApp Business Platform che ha portato il prestigio di La Rinascente in tutto il mondo.

CM.com sarà presente sul palco in veste di partner tecnologico del canale di WhatsApp Business per questo progetto. Durante lo speech verranno approfonditi i motivi che hanno spinto La Rinascente a utilizzare WhatsApp, quali i suoi vantaggi come strumento tecnologico di alto valore in grado di aprire un mondo di opportunità. Obiettivo del servizio è quello di essere più vicini al cliente ovunque esso sia, ma anche ridurre la pressione sul Servizio Clienti e aumentare la sua performance.

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
M. +39 388 168 1168

Post Views: 67

Related Posts

lombardia /

A Padenghe sul Garda il Safety Barcamp 2023

CM.com_Google_Business_messages

milano /

Google Business Messages ha un nuovo partner ufficiale: CM.com

lombardia /

Corso in presenza a Brescia: valutazione del rischio elettrico e norma CEI 11-27

‹ Webinar gratuito sulla sicurezza del lavoro marittimo › Lego Serious Play: come ottenere un DVR più efficace

Back to Top

Recent Posts

  • A Padenghe sul Garda il Safety Barcamp 2023
  • Corso in presenza a Brescia: valutazione del rischio elettrico e norma CEI 11-27
  • New Pat presenta il Cattura gli Odori in modo Naturale ed i rimedi casalinghi
  • A Brescia un corso sull’uso e la gestione della voce nella vita professionale
  • Birra dell’Anno 2023, Rebeers (ri)conquista il secondo posto

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico! Associazione AiFOS Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Biblioteca Tesi Sicurezza Biblioteca virtuale Bologna Brescia Climaveneta CM.com conciliazione vita-lavoro concorso Consoft Sistemi convegno corsi corso corso in presenza COVID-19 DELNO diversity management emergenza COVID-19 Fondazione AiFOS formazione formazione alla sicurezza lavoro dignitoso Open Space Technology pandemia parità di genere Premio tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità ricerca Roma RSPP SARS-CoV-2 scuola sicurezza sul lavoro università videoconferenza virus SARS-CoV-2 Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2023