Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
CM.com_Google_Business_messages

lombardia/ milano

Google Business Messages ha un nuovo partner ufficiale: CM.com

Fabrizio Pivari 30 September 2022

Milano, 30 settembre 2022. CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale, è stata nominata partner ufficiale di Google Business Messages. Grazie alla sua esperienza in un’ampia varietà di canali di conversazione e consolidando la sua posizione di leader mondiale nelle comunicazioni omnicanale integrerà i Business Messages di Google nella sua offerta.

Ascoltando le esigenze dei suoi clienti che CM.com ha imparato a conoscere i vantaggi di Google Business Messages e ha valutato la possibile integrazione delle sue soluzioni nell’ecosistema di Google. La piattaforma, che ha registrato un’enorme crescita negli ultimi due anni, offre ai brand una serie di vantaggi e benefici. Eccone alcuni:

Promuovere il valore aziendale

Con un customer care efficiente, è possibile aumentare la soddisfazione, la fedeltà e le vendite dei clienti.

Essere dove i clienti hanno bisogno

I clienti possono contattare l’azienda direttamente da Google Search, Maps o tramite i canali di proprietà del brand

Differenziare il brand

Offrire un customer care esemplare può invogliare più clienti a utilizzare un prodotto o servizio.

Il cliente al centro

Con Google Business Messages, i clienti avviano la conversazione quando vogliono. Non si tratta solo della conversione, ma del viaggio. Se hanno una domanda su un prodotto o servizio, possono ottenere una risposta tempestiva quando ne hanno bisogno, sul dispositivo che stanno utilizzando in quel momento. Ciò si estende fino all’acquisto e anche oltre, continuando la conversazione e costruendo relazioni personali con utenti che torneranno più e più volte.

Imparare e sviluppare insieme

Nell’ambito del programma di Google Business Messages, CM.com è in grado di apprendere e sviluppare con la tecnologia, influenzare la roadmap e offrire al mercato un’esperienza di messaggistica migliorata tramite Google Search, Google Maps e i canali di proprietà del marchio.

Cristina_Parigi_Country_Maganer_CM.com_Italia
Cristina Parigi Country Maganer CM.com Italia

“Siamo contenti di poter fornire ai nostri clienti i Business Messages di Google, era un obiettivo che avevamo da tempo. CM.com aggiunge così un ulteriore strumento di conversazione con un enorme potenziale alla sua già ampia offerta”. – Cristina Parigi, Country Manager Italia, CM.com

Google Business Messages è in linea con le ambizioni di CM.com che vuole aiutare i brand a deliziare il proprio target con un’esperienza di messaggistica conversazionale premium, ma anche migliorare il customer care e fornire ricche esperienze multimediali. Questo tramite caroselli e foto che consentono alle aziende di espandere la conversazione per promuovere la fidelizzazione, gli acquisti, la pianificazione e l’upsell.

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
+39 388 168 1168

Post Views: 68

Related Posts

lombardia /

Corso carrelli elevatori a Brescia: migliorare la prevenzione e formare i lavoratori

Group of best friends sitting in restaurant, having dinner, drin

milano /

Ristorante vicino Rho Fiera Milano: La Cucina Tipica Meneghina é di casa

lombardia /

Un corso sulle novità nella prevenzione dei rischi psicosociali

‹ Corso online sulla sicurezza alimentare: sistema HACCP e formazione del personale › La sostenibilità come obiettivo dell’organizzazione aziendale al Festival dello Sviluppo Sostenibile

Back to Top

Recent Posts

  • Convegno e webinar sull’RSPP come mediatore della sicurezza
  • Il museo virtuale per la sicurezza e le immagini della prevenzione
  • Corso carrelli elevatori a Brescia: migliorare la prevenzione e formare i lavoratori
  • Sviluppo sostenibile: persone, organizzazioni e comunicazione
  • Un corso sulle novità nella prevenzione dei rischi psicosociali

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico! Associazione AiFOS Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Biblioteca Tesi Sicurezza Biblioteca virtuale Bologna Brescia Climaveneta CM.com conciliazione vita-lavoro concorso Consoft Sistemi corsi corso corso formazione corso in presenza corso in videoconferenza COVID-19 DELNO diversity management emergenza COVID-19 Fondazione AiFOS formazione formazione alla sicurezza lavoro dignitoso Open Space Technology pandemia parità di genere Premio tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità ricerca rischio chimico Roma SARS-CoV-2 sicurezza sul lavoro Sostenibilità in ambito lavorativo università videoconferenza Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2023