Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
  • Feed
  • Registrarsi
  • Regolamento

lombardia/ milano

Juniper Research ha premiato le soluzioni CCaaS e di Commercio Conversazionale di CM.com

Fabrizio Pivari CM.com 16 March 2022

Con i Future Digital Awards for Telco Innovation, Juniper Research premia le soluzioni di telecomunicazione più innovative e di grande impatto.

award-juniperMilano, 16 marzo 2022. Due delle soluzioni software di CM.com hanno ottenuto il premio Platinum da parte di Juniper Reasearch: Mobile Service Cloud per la migliore soluzione CCaaS e Mobile Marketing Cloud per la migliore soluzione di commercio conversazionale.

La migliore soluzione CCaaS: Mobile Service Cloud

Con questo premio Juniper Research riconosce CM.com come sfidante e disruptor nel mercato del Contact Center-as-a-Solution (CCaaS). Gli sviluppatori di Mobile Service Cloud aggiungono costantemente nuove funzionalità e canali. Infatti, la soluzione di servizio clienti omnicanale di CM.com offre supporto per e-mail, chat dal vivo, moduli di contatto, WhatsApp Business, Instagram DM, Facebook Messenger, Apple Messages for Business, Twitter DM, SMS e presto anche telefonia nativa e altro ancora. Mobile Service Cloud consente agli agenti del servizio clienti e ai bot di collaborare e migliorare la customer experience tramite qualsiasi canale. Ogni parte della soluzione è realizzata da CM.com: i trunk SIP, i canali di messaggistica, le chatbot e tutti gli altri componenti.

La migliore soluzione di commercio conversazionale: Mobile Marketing Cloud

Mobile Marketing Cloud è una soluzione di coinvolgimento omnicanale per le aziende che desiderano costruire relazioni durature e di valore con il proprio pubblico. È più di una semplice suite di automazione del marketing o piattaforma di dati dei clienti, è uno sportello unico, che consente il commercio conversazionale. Combinare i canali di messaggistica con i giusti metodi di pagamento può trasformare qualsiasi conversazione in una conversione.

Questi premi arrivano dopo un altro riconoscimento da parte di Juniper Research che a fine 2021 aveva definito CM.com un “Established Leader” nelle tre categorie: Commercio Conversazionale, Vendor CPaaS e Messaging Platforms.

Lo studio mostra che la spesa totale sui canali di commercio conversazionale dai $ 41 miliardi nel 2021 raggiungerà i 290 miliardi di dollari entro il 2025. Per quanto riguarda il mercato CPaaS invece Juniper Research afferma che nel 2022 il valore globale del mercato CPaaS supererà per la prima volta i 10 miliardi di dollari con una crescita del 17% su base annua. Mercati in crescita nei quali le soluzioni di CM.com si confermano, per Juniper Reasearch, “best of breed” di settore.

Informazioni su CM.Com

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
+39 388 168 1168

Related Posts

lombardia /

Lego Serious Play: come migliorare la gestione dei near miss

sign-sustainability-hero

milano /

La firma elettronica influisce sulla sostenibilità ambientale?

lombardia /

A Brescia un corso su le tecniche di coaching per una prevenzione attiva ed efficace

‹ Salute, sicurezza e sostenibilità: Premio AiFOS Tesi di laurea 2022 › Un corso sulla prevenzione delle patologie muscolo-scheletriche

Back to Top

Recent Posts

  • Lego Serious Play: come migliorare la gestione dei near miss
  • Il museo virtuale per la sicurezza da Fondazione AiFOS
  • Ergonomia: conosciamo le novità della nuova UNI ISO 11228-1:2022
  • Il turismo digitale si fonda su personalizzazione e omnicanalità. Le soluzioni CM.com per il settore dell’ospitalità.
  • Il professore Antonio Garofalo: «Mare, economia blu e economia circolare sono i temi di riferimento del progetto».

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico! Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Brescia Climaveneta CM.com conciliazione vita-lavoro concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso COVID-19 DELNO diversity management emergenza COVID-19 Fondazione AiFOS formazione lavoro lavoro dignitoso Milano Npo Sistemi pandemia parità di genere Premio tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità Qintesi Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 Scientology scuola sicurezza sul lavoro Smart Working università videoconferenza virus SARS-CoV-2 Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2022