Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
  • Feed
  • Registrarsi
  • Regolamento
https://www.youtube.com/watch?v=feVbxii4NfM

brescia/ lombardia

Torino: alla Maratonina della Felicità rappresentanza bresciana

Sandro Oneda aiuto, buonsenso, felicità, fiducia, Hubbard, morale, onestà, Scientology, valori 30 November 2017

I bresciani a sostegno dei valori morali.



Un nutrito gruppo di Scientologist bresciani hanno partecipato alla quarta Maratonina della Felicità svoltasi a Torino.

Ottimo risultato organizzativo con circa 500 partecipanti al via tra i quali importanti podisti e persone alle prime armi cosi come molti appassionati della corsa e della camminata sportiva.

Il percorso principale era scandito dai 21 messaggi di buon senso tratti dalla guida scritta da L. Ron Hubbard intitolata appunto “La Via della Felicità”.

L’iniziativa è stata molto apprezzata soprattutto per il suo il significato sociale. Si è trattato di una nuova occasione per promuovere i valori più tradizionali.

Promuovere i valori come fondamento sociale

Con questi obiettivi la campagna “La via della felicità” promuove tali valori. Il libretto contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo. Essi favoriscono il manifestarsi di gentilezza, onestà e rispetto nella vita.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.
Dal sito della campagna: “laviadellafelicita.org” è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=feVbxii4NfM]

Related Posts

brescia /

Se l’avessi saputo prima: come valutare e gestire le emergenze

lombardia /

AUSED: percorsi di innovazione aziendale sfruttando il Digital Marketing

brescia /

La valutazione e la gestione delle emergenze in azienda

‹ A Brescia un percorso formativo per i responsabili del rischio amianto › Incontro AUSED “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo”

Back to Top

Recent Posts

  • Se l’avessi saputo prima: come valutare e gestire le emergenze
  • AUSED: percorsi di innovazione aziendale sfruttando il Digital Marketing
  • Smart working: organizzazione, gestione e rischi connessi
  • La cultura è futuro: raccolta fondi per il Premio Tesi di laurea 2021
  • Il nuovo sito di MA Assicurazioni è online!

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Anima Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate Bologna Brescia Climaveneta concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso COVID-19 DELNO emergenza COVID-19 felicità formatori formazione formazione alla sicurezza Hubbard lavoro Mente Milano Npo Sistemi pandemia Qintesi Religione ricerca Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 Scientology scuola seminario sicurezza sul lavoro Smart Working Stefano Lombardi videoconferenza Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2021