Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
  • Feed
  • Registrarsi
  • Regolamento

toscana

Capodanno 2019: tante le proposte per la notte più lunga dell’anno

Italia in Campagna capodanno 2019, DELNO 6 December 2018

Capodanno 2019: tante le proposte per la notte più lunga dell’anno e magari sempre le solite, cenoni, hotel, animazione, rumore, musica alta.
Oggi è giunta l’ora di cambiare.
Una valida alternativa al Capodanno in un locale affollato, in una città caotica o in hotel sulla neve è quella di affittare una villa singola o un casale dove trascorrere le festività in compagnia di amici o parenti, in piena libertà ma senza rinunciare al relax ed al divertimento.
Capodanno in Toscana per la famiglia, questa scelta è perfetta se avete bambini ma anche se siete un gruppo di ragazzi e volete fare qualcosa di diverso durante la notte più pazza dell’anno. Ancora più bello, poi, sarà trascorrere queste feste in Toscana, dove è possibile trovare non solo la location più adatta, ma anche paesini, borghi, aree naturalistiche e città d’arte. Una regione, dunque, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Capodanno in Toscana, divertimento per tutte le età, montagna, campagna, percorsi enogastronomici, città d’arte, parchi naturali ed eventi per grandi e piccoli: questo e molto altro è possibile trovare durante un soggiorno in Toscana.
Del resto questa terra è conosciuta ovunque per la sua bellezza e la sua cultura.
Allora perché non affittare per Capodanno una villa o un casale proprio in Toscana?
Magari nelle vicinanze di una delle tante città per approfittare di questi giorni e perdersi tra musei, centri storici, monumenti oppure scegliere la campagna toscana, dalla zona del Chianti al Mugello, con i tanti itinerari da percorrere in mountain bike, a cavallo o facendo trekking alla scoperta dei sapori della tradizione.
Le Offerte di Capodanno in Toscana, propongono Casali, ville o hotel in Toscana: cosa scegliere secondo voi?
Questa regione offre la possibilità di trascorrere vacanze diverse ed adatte a tutti i gusti ed esigenze e per fare una scelta diversa dal solito hotel, per Capodanno potreste optare per una delle tante ville singole o casali sparsi sul territorio, così da organizzare il vostro soggiorno nella massima libertà, senza rinunciare alle vostre abitudini ma allontanandovi ugualmente da casa per staccare la spina dalla routine quotidiana, soprattutto in occasione di queste festività.
Ritagliatevi una parentesi romantica e sorprendete il vostro partner organizzando una vacanza in un casale immerso nella campagna toscana, sarà un bellissimo modo per salutare il nuovo anno. Le possibilità per trascorrere un Capodanno indimenticabile nella bellissima Toscana non mancano davvero.
Firenze, Siena, Lucca, Pisa e le tante città d’arte vi offrono l’opportunità di scoprire i tesori in esse custodite ma se preferite la natura potete orientarvi nella zona di Pistoia, nelle vicinanze dell’Abetone per godere delle bellezze delle montagne e dedicarvi a passeggiate o sport invernali.
Anche il Monte Amiata, affacciato sulla Vald’Orcia, vi offre l’opportunità di trascorrere un Capodanno variegato, fra ottimi vini e prodotti tipici.
Ci sono poi le terme, nelle campagne senesi, a Saturnia o a Bolgheri dove le opportunità non mancano per rimettersi in forma ed affrontare un nuovo anno con più energia.
Insomma decidere di trascorrere le feste di Capodanno in Toscana, grazie alle tante offerte ed opportunità è fra le scelte migliori che potete fare, se decidete di soggiornare in una villa o in un casale, poi, il divertimento è davvero assicurato.

Related Posts

toscana /

Immagini di Livorno a 100 anni dalla nascita del Pci

bonus vacanze

toscana /

Acquisto di attrezzature professionali per alberghi tramite la cessione del credito “Bonus Vacanza”

duomo, Prato

toscana /

Festeggiare il Nuovo Anno a Prato?

‹ Salute e sicurezza: i premi per le migliori tesi di laurea › Presentazione dell’opera “Scientology – Libertà e immortalità” presso la sala “F. Galmozzi” di Bergamo

Back to Top

Recent Posts

  • Il museo virtuale per la sicurezza da Fondazione AiFOS
  • Ergonomia: conosciamo le novità della nuova UNI ISO 11228-1:2022
  • Il turismo digitale si fonda su personalizzazione e omnicanalità. Le soluzioni CM.com per il settore dell’ospitalità.
  • Il professore Antonio Garofalo: «Mare, economia blu e economia circolare sono i temi di riferimento del progetto».
  • A Brescia un corso su le tecniche di coaching per una prevenzione attiva ed efficace

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico! Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Brescia Climaveneta CM.com conciliazione vita-lavoro concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso COVID-19 DELNO diversity management emergenza COVID-19 Fondazione AiFOS formazione lavoro lavoro dignitoso Milano Npo Sistemi pandemia parità di genere Premio tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità Qintesi Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 Scientology scuola sicurezza sul lavoro Smart Working università videoconferenza virus SARS-CoV-2 Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2022