Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione

padova/ veneto

Polizza temporanea caso morte: non certo una assicurazione sulla vita tradizionale!

Fabrizio Pivari 23 November 2021

A Napoli si dice “Ogni Scarrafone è Bell’ ‘a Mamma Soja” e penso ci sia poco da aggiungere a quello che è considerato sicuramente anche in Veneto e in generale in Italia un vero amore materno/paterno, un amore senza condizioni capace di ignorare qualsiasi difetto.
In generale in Italia è oggi ancora questo il rapporto dei genitori con i figli.

Si è disposti a fare sacrifici, una vita in tono minore per riuscire a garantire loro un futuro più roseo.

In generale è sempre più complesso riuscire a raggiungere questo obiettivo, sono lontani gli anni ruggenti del dopoguerra e gli imprevisti sono all’ordine del giorno.

Inoltre siamo sempre meno avvezzi a ragionare (investire) nel medio-lungo termine, il quotidiano sembra l’unico obiettivo.
Eppure esistono strumenti in grado di garantirci il raggiungimento di traguardi a medio lungo termine, con piccoli investimenti mensili, senza futuri patemi.

Perché continuare a porsi domande del tipo come riuscire a pagare l’università a mio figlio. Facendo gli scongiuri una polizza temporanea caso morte è da considerarsi un prodotto adeguato, innovativo, semplice e trasparente. MA Assicurazioni, in qualità di intermediario monomandatario di Sara Assicurazione e Sara Vita, con clienti in Veneto e in tutta Italia, lo propone da diversi anni con grande interesse e soddisfazione dei clienti.

Non si tratta di una classica assicurazione sulla vita. Certo la famiglia ha una garanzia in caso di dipartita prematura ma se il contraente riuscirà a restare con la sua famiglia il più possibile i premi pagati si trasformeranno in capitale accantonato alla fine della durata del contratto prescelta (decennale, quindicennale, ventennale o trentennale).
Inoltre alla classica copertura assicurativa viene abbinato un piano di risparmi in grado di garantire la garanzia del capitale.

In generale spesso non si pensa che si potrebbe lasciare in eredità “un mutuo da pagare” (ad esempio quello sulla casa).
È sempre bene informarsi, avere un consulente assicurativo di fiducia come potrete trovare in MA Assicurazioni (monomandatario Sara Assicurazioni spa).

Come si diceva una volta ed ancora di più oggi: una telefonata non costa nulla.

MA Assicurazioni | Agenzia di consulenza assicurativa professionale
www.maassicurazioni.it
info@maassicurazioni.it
049 875 1060

Post Views: 7

Related Posts

Ottica Cavallaro: nuovo stile per un 2022 ricco di slancio

padova /

Ottica Cavallaro: nuovo stile per un 2022 ricco di slancio!

Umberto Mariani installazione Biennale Venezia 2022

veneto /

Alla Biennale di Venezia 2022 l’installazione di Umberto Mariani

carrozzeria rimozione danni da grandine

padova /

Riparare i danni alla carrozzeria da grandine con la tecnica Paintless Dent Repair

‹ Manifesti per ridurre i disturbi muscoloscheletrici lavoro-correlati › Come utilizzare in sicurezza i gas tecnici industriali

Back to Top

Recent Posts

  • Webinar: cosa cambia con la digitalizzazione nel mondo del lavoro
  • Obiezione vostro onore: insceniamo la sicurezza a Brescia
  • E’ del Gargano il Miglior Pastificio Biologico Italiano: prestigioso premio per il Pastificio Casa Prencipe di Monte Sant’Angelo
  • La formazione cambia: al via il nuovo Safety Barcamp 2023
  • Corsi sui rischi e sull’igiene alimentare in videoconferenza

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Ambienti di lavoro sani e sicuri. Alleggeriamo il carico! Associazione AiFOS Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Bologna Brescia Climaveneta CM.com conciliazione vita-lavoro concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso corso in presenza COVID-19 DELNO diversity management emergenza COVID-19 Fondazione AiFOS formazione lavoro lavoro dignitoso pandemia parità di genere Premio tesi di laurea nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro e sostenibilità Qintesi ricerca Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 scuola sicurezza sul lavoro Smart Working università videoconferenza Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2023