Rita Felice: Hairstylist, Make up ed Imprenditrice di successo a Venezia
Trucco parrucco professionale e skill che l’hanno portata al successo
L’esperienza televisiva indimenticabile sulle reti Mediaset con il taglio con l’ascia
Principalmente nella sua vita oltre ad essere insegnante e commissario d’esame presso Istituti della regione Veneto, visagista, look maker, consulente d’immagine su richiesta, applica le sua professione presso il negozio dando consigli ai clienti, di sesso femminile che maschile, per quanto riguarda su come potrebbero spiccare al meglio, di cui lei sa indicare colore giusto, tonalità giuste, il taglio adatto per l’occasione anche esaminando la morfologia del viso, tra cui i tratti somatici e il colore della propria pelle proprio perché grazie a questi dettagli si va a creare un immagine perfetta e un stile autentico.
Con l’esperienza quarantennale ottenuta da Rita Felice può dare valorizzare e dare un identità che si adatta a loro ed alla propria personalità.
Aggiungendo inoltre dalla sua expertise è entusiasta di offrire consigli per valorizzare l’immagine della persona, realizzare trattamenti per la cura dei capelli e dargli una nuova vita al capello come ricostruzione, nutrimento, rivitalizzazione dello stesso ottenendo brillanti risultati soprattutto contro la caduta dei capelli nel periodo stagionale, sempre con trattamenti seguiti frequentemente fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato.
Non del tutto da trascurare che grazie alle conoscenze coltivate negli anni di carriera la stessa riesce a fornire consigli professionali da specialisti di interventi estetici ai propri clienti che abbiano necessita sia dal lato funzionale che psicologico sulla soluzione del problema.
Rita Felice, imprenditrice di successo e proprietaria del negozio il “Il Diamante Incantato”, presso Scorzè, Venezia. Un artista spiccata e camaleontica la quale con il suo tocco lascia un impronta indelebile su tutte le persone che incontra, sia ogni giorno che nella vita professionale imprenditoriale, show business nazionale ed internazionale.
Raccontare caratteristiche che lei utilizza nel suo ambito lavorativo
Molto importante è il servizio che svolge attivamente come professionista nel Trucco parrucco, la quale insegna alle sue clienti quanto è rilevante la scelta dei colori adeguati in base alla personalità e caratteristiche dove quest’ultimi, abbinati con acconciature del capello quotidiano e serale, danno un valore aggiunto al messaggio che si vuole trasmettere a chi ci circonda.
Una persona aperta non solo all’estetica della clientela ma bensì anche al loro proprio benessere, un legame che va oltre ad un lavoro a fine di profitto, un amica disponibile a farti ritrovare la propria fiducia in se stessi.
Non dimenticherà mai Rita Felice la sua esperienza indimenticabile sulle reti Mediaset performando il suo incredibile taglio con l’ascia, come quella ad Italia’s Got Talent. Uno show da brivido dove ammette che è stato emozionante nonostante la reazione di Maria De Filippi la quale non aveva capito che era solo un esibizione, performance pensando che invece lo facesse tutti i giorni in negozio. Ovviamente non possiamo non citare la geniale impressione di Gerry Scotti che certamente si lo ha apprezzato ed ha capito che la tecnica ed il taglio era molto professionale. Proprio per questo motivo, durante la sua apparizione presso il salone di Barbara D’Urso, le raccontò che il taglio con l’ascia si riferisce per tagliare il passato e pettinare il futuro, un performance innovativa come taglio artistico nella sua professione, ma se qualcuno glie lo chiede senza dubbio lo può applicare in negozio sotto previa prenotazione e personalizzazione di questo servizio unico.