Comunicati Stampa Locali
Comunicati Stampa Locali: il luogo, l'ubicazione
  • Feed
  • Registrarsi
  • Regolamento

campania/ news

Una storia d’amore per il primo San Valentino in piena pandemia da covid19.

paopress Paola Starace, regalo per san Valentino, romanzo 5 February 2021

A due mesi dalla pubblicazione del libro, scritto con Carmine Schiavone Junior, “Un altro destino”, Paola Starace ripropone una storia d’amore per la “festa degli innamorati”.
Da circa un anno, a casa delle “chiusure” imposte dall’epidemia, il “web” (la ragnatela), è l’unico luogo in cui è ancora possibile incontrarsi, conoscersi e, perchè no, innamorarsi.
“Cento birre sulla ragnatela – l’amore ai tempi delle chat”, primo romanzo dalla scrittrice napoletana, pubblicato nel 2014, è considerato più attuale che mai, dato il periodo che stiamo vivendo.
Il libro, che apre una finestra sulla speranza, racconta la storia di due persone “mature” che, attraverso una chat, croce e delizia dei nostri giorni, riscoprono amore, passione, sessualità ed erotismo, non avendo paura di svelarsi.
La storia vera di due anime belle, un po’ monelle, perse nel vuoto cosmico della vita, che stabiliscono un contatto, che inizialmente è solo un gioco, un modo per passare qualche ora, poi…
Paola e Francesco, personaggi inconsapevolmente e inversamente speculari a quelli di dantesca memoria (Inferno, canto V°), si lasciano scoprire dal lettore come due che cercano a fatica di “tenere a bada l’anima” ma poi finiscono per arrendersi alla vita e a vivere la gioia.
Inaspettatamente, senza rendersene conto, ricostituiranno le loro esistenze, ridando un senso alla loro vita, scoprendo che il tempo per amare non finisce mai e la felicità è più a portata di mano di quanto la maggior parte della gente immagini, basta avere fiducia in se stessi e un po’ di coraggio.

Related Posts

campania /

Una banca di immagini per Procida

Massimiliano_Fabozzi

news /

Rinnovato il Direttivo dell’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Foggia. Confermato il presidente Massimiliano Fabozzi.

Lula e Mario Hubler

campania /

Lula incontra Mario Hubler, segretario generale della Fondazione Italiani Europei

‹ Webinar gratuito su vaccini e prevenzione per migliorare la gestione dell’emergenza COVID-19 › AUSED: il punto sulla “iperautomazione”

Back to Top

Recent Posts

  • Come migliorare l’ergonomia e il benessere organizzativo
  • Igiene vertebrale: come prevenire i disturbi muscolo scheletrici
  • Rinnovato il Direttivo dell’ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Foggia. Confermato il presidente Massimiliano Fabozzi.
  • Lavoro da remoto: come migliorare la cooperazione
  • AUSED: il punto sulla “iperautomazione”

Archives

Tags

Aifos Ambiente Lavoro Anima Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro AUSED Automobili auto usate benessere organizzativo Bologna Brescia Climaveneta concorso Consoft Sistemi convegni convegno corsi corso COVID-19 DELNO emergenza COVID-19 felicità formatori formazione formazione alla sicurezza Hubbard lavoro Milano Npo Sistemi pandemia Qintesi Religione ricerca Roma RSPP salute e sicurezza sul lavoro SARS-CoV-2 Scientology scuola seminario sicurezza sul lavoro Smart Working Stefano Lombardi videoconferenza Webinar workshop
© Comunicati Stampa Locali 2021